Cerca nel quotidiano:


Gli amici del Cica Sub Garibaldi saluta “Gino” Campochiari

domenica 26 agosto 2018 08:51

Mediagallery

Come da sue volontà , accompagnati da due imbarcazioni degli amici del “Garibaldi”, alcuni famigliari di Giuseppe Campochiari, hanno rilasciato in mare le ceneri di “Gino” (così lo chiamavano gli amici del Circolo). La cerimonia si é svolta nelle acque della Meloria, quelle acque che da sempre Giuseppe ha amato e nelle quali ha desiderato immergersi per l’ultima volta.

Oltre che ciclista di rilievo, “Gino” é stato istruttore della scuola sub del Garibaldi, Circolo che frequentava assiduamente, da sempre apprezzato come uomo, sportivo ed amico.

Non é facile trovare queste qualità nella stessa persona, ma lui le aveva e sapeva trasmettere a tutti la pacatezza e profondità del dialogo improntato al buonsenso, allo spirito sportivo, alla correttezza comportamentale.

Tutto il Cica Sub Garibaldi si unisce al dolore della famiglia nel ricordo di un grande Socio che ci farà compagnia, con il suo sorriso amichevole, tutte le volte che ci immergeremo nel nostro mare.

Alberto Galeno

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.