Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Grazie a due brave (e belle) dottoresse dell’ospedale.
Ecco la mia storia di buona sanità”

Giovedì 13 Ottobre 2016 — 12:17

Qui a Livorno sentiamo spesso parlare male dell'ospedale, dei reparti che non funzionano, dei medici e delle infermiere/i intolleranti e scortesi (continua)

L’inizio del pezzo lo ha praticamente fatto la nostra lettrice mettendo in luce ad inizio lettera, che vi riportiamo sotto, come spesso arrivino critiche e lamentele nei confronti della sanità. Il suo, invece, è un elogio e naturalmente, oltre che la sezione “posta dei lettori”, si è meritato di diritto la collocazione anche nella sezione “la buona notizia”.

La lettera – Qui a Livorno sentiamo spesso parlare male dell’ospedale, dei reparti che non funzionano, dei medici e delle infermiere/i intolleranti e scortesi… Ho trascorso una giornata al day Hospital del U.O.C Gastroenterologia ed endoscopia digestiva, per un piccolo intervento. Voglio fare i miei complimenti alla dottoressa anestesista Sara Ciarla, bravissima, professionale e pure bella, come alla dottoressa chirurga Francesca Scassa, gentilissima, professionale ed anche lei bella, il che non guasta… Devo anche dire che le infermiere sono state tutte gentilissime e attente alle nostre richieste, eravamo 5 donne “operande”, magari un po’ noiosette, ma le infermiere e i medici donna sono state veramente molto attente ai nostri bisogni. Con molta gratitudine…

Mariella Gasperi C.Valenti

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X