Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Grazie a tutti i livornesi intervenuti per aiutare mio figlio dopo l’incidente”

Lunedì 11 Agosto 2025 — 21:23

Nella foto Annamaria che ringraziamo per la disponibilità

"E' bello sapere di poter contare sul buon cuore delle persone ed è bello sapere che ci sono ancora cittadini che non si voltano dall'altra parte. L'empatia ci può salvare. Non so se in altre città sarebbe stato lo stesso"

La signora Annamaria ringrazia per l’aiuto prestato al figlio ieri domenica 10 agosto: “Voglio ringraziare tutti i livornesi intervenuti in soccorso di mio figlio che ha avuto un incidente in via Toscana, grazie davvero di cuore per l’interessamento. Mio figlio sta bene, acciaccato e policontuso ma niente di grave. Grazie a tutti. È bello sapere di poter contare sul buon cuore delle persone. Non so se in altre città sarebbe stato lo stesso. Ed è bello sapere che ci sono ancora cittadini che non si voltano dall’altra parte. Perché tutti potremmo aver bisogno: noi, un figlio, i genitori. L’empatia ci può salvare”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.