Cerca nel quotidiano:


Grazie a tutti per i soccorsi ricevuti!

venerdì 19 Luglio 2019 09:33

Mediagallery

Io e mia moglie vogliamo ringraziare affettuosamente tutti quei ragazzi e ragazze che si sono prodigati nel coordinare i soccorsi e la prima assistenza nell’incidente causato da una gentile signora che se ne fregata altamente. Il tutto è accaduto sulla Sp 224 all’altezza dell’azienda Palumbo domenica 14 luglio alle ore 12.00. Grazie ragazzi per la vostra generosità e il vostro coraggio, un abbraccio. Noi stiamo benino grazie anche al vostro intervento.
Bettinelli Marcello e Susy

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Alessio

    Quella strada è molto pericolosa e trafficata, e la promiscuità tra camion camper macchine auto scooter e bici la rende ancora più difficile..sicuramente tolleranza zero contro queste persone irresponsabili che compiono manovre pericolose, e proprio su quella strada ne vedo continuamente di “idioti” che stanchi di stare in fila compiono manovre di sorpasso pericolose spesso a danno di innocenti passanti (e le fonti di informazione ci propongono una sequenza drammatica e inarrestabile di episodi di questo tipo che aumentano il già penoso bilancio di feriti invalidi e ahime’ morti..)…auguri alla signora e marito di pronta guarigione e spero giusta punizione a chi ha provocato incidente e “se ne è fregata altamente”..

  2. # Ugo Krakanika

    Siamo contenti che stiate bene! Io non capisco come si possa tagliare la strada a due persone sulla settantina che potrebbero essere i nonni di casa nostra, vederli a terra sanguinanti e pensare ai danni alla propria auto, oltretutto che hai anche torto marcio… io davvero in questo mondo mi riconosco sempre meno😔

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.