Cerca nel quotidiano:


Grazie agli angeli che hanno soccorso mio figlio

Vorrei ringraziare pubblicamente alcuni automobilisti che la mattina di domenica 3/07/2016 hanno soccorso mio figlio che procedendo sulla variante (continua)

Sabato 9 Luglio 2016 — 06:59

Vorrei ringraziare pubblicamente alcuni automobilisti che la mattina di domenica 3/07/2016 hanno soccorso mio figlio che procedendo sulla variante all’altezza dell’uscita di Rosignano perdeva il controllo del suo scooter probabilmente per il manto disconnesso e cadeva rovinosamente sull’asfalto procurandosi molte abrasioni ma fortunatamente nulla di grave anche se lo scooter è alquanto danneggiato. Se ripenso a cosa poteva accadere mi vengono i brividi, penso sia stato un miracolo se in quel momento che lui è caduto non è sopraggiunto nessuno che senz’altro lo avrebbe investito. Gli angeli che sono sopraggiunti dopo lo hanno confortato e hanno aspettato i soccorsi. Uno di essi ha pure aperto un ombrellone per dargli un po’ di ombra. A queste persone dico solo una cosa: grazie di cuore!

Enrico Vernassa

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Franco

    Leggo con vero piacere queste notizie, vuol dire che ….i buoni e gli angeli esistono sul serio…mi associo ai tuoi ringraziamenti Enrico a queste persone squisite e rare.