Grazie agli angeli che hanno soccorso mio figlio
Vorrei ringraziare pubblicamente alcuni automobilisti che la mattina di domenica 3/07/2016 hanno soccorso mio figlio che procedendo sulla variante (continua)
Vorrei ringraziare pubblicamente alcuni automobilisti che la mattina di domenica 3/07/2016 hanno soccorso mio figlio che procedendo sulla variante all’altezza dell’uscita di Rosignano perdeva il controllo del suo scooter probabilmente per il manto disconnesso e cadeva rovinosamente sull’asfalto procurandosi molte abrasioni ma fortunatamente nulla di grave anche se lo scooter è alquanto danneggiato. Se ripenso a cosa poteva accadere mi vengono i brividi, penso sia stato un miracolo se in quel momento che lui è caduto non è sopraggiunto nessuno che senz’altro lo avrebbe investito. Gli angeli che sono sopraggiunti dopo lo hanno confortato e hanno aspettato i soccorsi. Uno di essi ha pure aperto un ombrellone per dargli un po’ di ombra. A queste persone dico solo una cosa: grazie di cuore!
Enrico Vernassa
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.