Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Grazie di cuore a Ostetricia, sono stata seguita egregiamente”

Martedì 2 Luglio 2024 — 12:39

"Un ringraziamento speciale va ad un’ostetrica eccezionale, Daiana, presente anche quattro anni prima alla nascita del mio primo bimbo. “Prendendo le vesti” del mio compagno, che per via del celere evento non è riuscito ad arrivare in tempo, mi ha dato, con la sua costante presenza e determinatezza, la forza e la sicurezza di affrontare quel bellissimo momento"

Scrivo questa lettera per esprimere il mio più profondo ringraziamento a tutto il personale del reparto di ostetricia che ho trovato molto professionale e disponibile durante i giorni di degenza, compresa la ginecologa, che mi ha seguita egregiamente per tutta la gravidanza. Non è sempre così scontato trovare persone così empatiche visto che per loro sono situazioni di routine e invece sono stati, tutti, davvero molto gentili. Ma un ringraziamento speciale va ad un’ostetrica eccezionale, Daiana, che mi ha accompagnata e mi è stata vicina dal primo momento fino alla nascita di mio figlio. In realtà fu presente anche quattro anni prima, con il mio primo bimbo, ma stavolta è stato un parto diverso, un parto migliore (come mi aveva da sempre rassicurata) e, “prendendo le vesti” del mio compagno, che per via del celere evento non è riuscito ad arrivare in tempo, mi ha dato, con la sua costante presenza e determinatezza, la forza e la sicurezza di affrontare quel bellissimo momento. Grazie davvero di cuore a tutti per l’esperienza positiva che ho avuto.

Alessandra

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.