Cerca nel quotidiano:


Grazie dottoressa per aver soccorso mia figlia. Spero legga

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera di ringraziamento con foto

domenica 01 Settembre 2019 19:51

Mediagallery

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera di ringraziamento con foto.

Sabato mattina ho fatto un incidente in auto alle 11 in viale Boccaccio angolo via Lopez. Mia figlia si è ferita nell’impatto.
Una giovane dottoressa si è fermata a prestare i primi soccorsi e a guidare appena arrivati i volontari dell’ambulanza. È stata gentilissima e molto importante in quegli attimi di choc. Non ho fatto in tempo a ringraziarla, vorrei farlo tramite QuiLivorno.it sperando che legga questo articolo. Grazie, grazie, grazie. Non ho altre parole.

PS mia figlia ora sta bene

Scotto Daniele, il babbo

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Luca

    E’ bello quando si incontra brava gente. Altruismo e sensibilita’ sono doti che purtroppo non appartengono a tutti.

  2. # STEFANO

    Raro esempio di vera e sincera gratitudine, verso un comportamento sincero , altruista e generoso. Il mondo ha bisogno di persone cosi.

  3. # Arianna

    È bello, in questo mondo ormai incattivito e assuefatto alle brutte notizie, leggere una lettera come quella da voi pubblicata :un padre che ringrazia un medico per il soccorso prestato, dovrebbe essere una cosa normale e invece ci stupiamo del fatto che una dottoressa abbia fatto quel che c’era da fare e per questo sia stata ringraziata! A pensarci dovrebbe essere sempre così, invece al punto in cui siamo arrivati ci fa meraviglia.

    1. # Traf

      Arianna, io non leggo stupore nell’articolo ma solo una persona che ringrazia
      Forse sei solo tu che ti meravigli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.