Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Grazie JJ per la tua professionalità, hai dato una impronta forte in tutti noi”

Domenica 18 Maggio 2025 — 14:10

Ringraziamo tutti quanti per la disponibilità

"In ognuno di noi c’è un pezzettino di ciò che ci hai trasmesso in questi anni. Ci hai accompagnati, ascoltati, guidati e, qualche volta, anche sopportati. Se un giorno ti mancheremo… c’è sempre un posto per te al caffè delle 7 ma senza cartella clinica in mano, eh". La lettera-dedica di saluto dei colleghi del pronto soccorso, che ringraziamo per la disponibilità, per il dottor Giorgio Jeracitano all'ultimo giorno di lavoro

La lettera-dedica di saluto dei colleghi del pronto soccorso per il dottor Giorgio Jeracitano all’ultimo giorno di lavoro.

“Caro Giorgio o Jj, come ti chiamiamo noi, vent’anni di Pronto Soccorso non sono solo un traguardo, sono un’impresa epica! Hai affrontato ogni tipo di situazione – dalle più serie alle più assurde – con la professionalità di sempre, ma anche con quel tocco di ironia che ha reso il lavoro al tuo fianco un po’ più leggero (e molto più bello). Ci hai accompagnati, ascoltati, guidati e, qualche volta, anche sopportati… e per questo ti meriti tutta la nostra stima e il nostro affetto. Hai lasciato un’impronta forte in questo reparto, ma soprattutto nelle persone che ci lavorano: in ognuno di noi c’è un pezzettino di ciò che ci hai trasmesso in questi anni. Ti auguriamo che il futuro sia pieno di giornate serene, di tempo per te e per le persone che ami, di nuove passioni da coltivare (magari lontano dal telefono di reparto!) e di tanti momenti leggeri e felici… proprio come quelli che ci hai regalato in questi vent’anni. Con immensa gratitudine, un sorriso grande e un abbraccio ancora più forte, i tuoi colleghi (e amici) del Pronto Soccorso di Livorno P.S. Se un giorno ti mancheremo… c’è sempre un posto per te al caffè delle 7 del mattino. Ma senza cartella clinica in mano, eh!

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.