Cerca nel quotidiano:


Grazie Luca per le 300 mascherine donate ai poliziotti

Lunedì 6 Aprile 2020 — 17:54

Mediagallery

Il Coisp (Coordinamento per l’Indipendenza Sindacale delle Forze di Polizia) di Livorno ringrazia Luca Caponi di aver donato ai nostri colleghi della polizia 300 mascherine che potranno essere utilizzate nell’importantissima attività che i poliziotti da giorni espletano su strada nella lotta al contenimento della pandemia da Covid-19. E’ un piccolo ma comunque significativo contributo in considerazione delle difficoltà di reperire mascherine su tutto il territorio nazionale. I dispositivi di protezione individuali sono stati consegnati al questore di Livorno, Lorenzo Suraci, che provvederà a farli distribuire agli uffici della provincia secondo le rispettive esigenze.

Segreteria Generale Coisp Livorno

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Piero

    Bravo Luca👏👏👏👏👏

    1. # Alberto

      Grande gesto fatto da una persona sensibile e con un grande cuore.
      Lo posso affermare conoscendolo personalmente 👏👏👏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.