Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Grazie maestre per gli anni che avete regalato a nostro figlio Lorenzo”

Giovedì 15 Maggio 2025 — 20:17

Ringraziamo le maestre e la famiglia per la disponibilità

"Grazie alla pazienza, alla professionalità e al buon cuore e grazie ai meravigliosi compagni di classe e alle loro famiglie. Ora nostro figlio è pronto per volare ancora più in alto ❤️ ". La lettera di ringraziamento di mamma Veronica e babbo Gabriele, genitori di Leonardo e Lorenzo quest'ultimo ragazzino autistico di 13 anni, allo staff delle scuole Carducci di Ardenza 📷 ringraziamo le maestre e la famiglia per la disponibilità

Essere una famiglia che vive la disabilità ogni giorno non è facile.
Il sostegno da parte di chi ci circonda è fondamentale per arrivare a fine giornata e raggiungere anche semplicemente la normalità.
Noi siamo mamma Veronica e babbo Gabriele, felici di avere due figli; Leonardo e Lorenzo. Quest’ultimo, un ragazzino autistico di 13 anni.
Ci siamo sentiti in dovere di ringraziare pubblicamente tutto lo staff delle scuole Carducci di Ardenza per il lavoro che hanno svolto in questi anni e per i traguardi raggiunti da Lorenzo.
Grazie a Camilla Pasqualini Preside del Comprensivo Carducci della nostra città e Donatella Iannaccone Insegnante e coordinatrice dei processi inclusivi; hanno accolto Lorenzo con un progetto ideato per lui. Fin dal primo giorno maestre, educatrici e l’intero staff della scuola ci hanno supportato e hanno reso questo percorso un regalo speciale.
Grazie alla pazienza, alla professionalità, ma soprattutto al loro buon cuore; soprattutto nei momenti difficili, a Camilla, alle maestre Laura, Donatella I., Donatella V., a Adele, alla nostra educatrice Marta, a Ezechiele, a Alessandra; ai meravigliosi compagni di classe e alle loro famiglie.
Alla maestra di sostegno Mariachiara per la tenacia, l’impegno e l’amore con cui ha seguito Lorenzo.
Grazie a tutti voi “nostro figlio è diventato un bambino felice e adesso è pronto per volare ancora più in alto”.

Lorenzo, Gabriele, Veronica e Leonardo

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.