Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Grazie per aver donato gli ecografi a Radiologia. Per sempre grata”

Martedì 12 Agosto 2025 — 10:47

Giovanni Frau, uno dei promotori della raccolta fondi, e il primario di Radiologia Michele Malventi

Il bene genera bene. Grazie a te Giovanni Frau, per la tua sensibilità e bontà d'animo, e grazie a tutte le persone che hanno partecipato

“Devo ringraziarti Giovanni per la tua sensibilità e bontà d’animo. Avendo affrontato un percorso oncologico gli ecografi da voi donati a Radiologia sono strumenti fondamentali per me e tanti altri pazienti. Solo perché la salute non me lo ha permesso non ero lì come la nostra Sara ma con il cuore eravamo presenti. Grazie. Un caro abbraccio a te e a tutti i tuoi colleghi. E a tutte le persone che hanno partecipato. Il bene genera bene. Per sempre grata”.

Lettera firmata

Brunella Dini Cioni, moglie di Riccardo Cioni

Gentile Signora, sono immensamente contenta che l’ecografo donato dall’Associazione Riccardo Cioni Dee Jay Full Time al reparto di radiologia dell’ospedale di Livorno le abbia salvato la vita e spero che salvi altre centinaia di vite. Con l’occasione ringrazio tutti coloro che hanno acquistato le magliette con l’immagine di Riccardo che hanno contribuito all’acquisto dell’ecografo, la Cronosax che ha partecipato con una donazione di 1000 euro e tutti coloro che hanno donato tra cui i gestori dei locali dove sono state fatte le serate Tributo che hanno contribuito per oltre il 90% all’acquisto dell’ecografo. L’Associazione Riccardo Cioni Dee Jay Full Time ha in programma, proprio in questi giorni, di fare una nuova donazione. Buona vita.

Raccolta avviata nel dicembre 2023

La donazione al reparto, avvenuta a maggio di quest’anno, dei due ecografi del valore di 15mila euro è nata da un progetto avviato nel dicembre 2023 dal centro commerciale naturale Modì grazie alle raccolte fondi organizzate durante i concerti di Giovanni Frau e Vittorio l’Indiano e al supporto dell’Associazione Dj Full Time Riccardo Cioni e dell’Associazione Culturale Sarda Quattro Mori. Qui potete leggere l’articolo completo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.