Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Grazie per avermi fatto intravedere il sole dopo la tempesta”

Sabato 15 Novembre 2025 — 14:47

Il dottor Gianluca Moscato, primario di Neurologia

"Grazie a tutti, ma proprio tutti: alle oss, agli infermieri e alle infermiere che con amore, competenza e rispetto, si sono presi cura di me, trasmettendomi la forza, il coraggio e la volontà di guarire"

Ciao a tutti, non sono di Livorno ma questa è stata la mia città per 47 giorni. In particolare l’ospedale, reparto di Neurologia. Manca poco alla fine di quest’anno così difficile per me e sento il bisogno di dire grazie. Grazie a tutti, ma proprio tutti: alle oss, agli infermieri e alle infermiere che con amore, competenza e rispetto, si sono presi cura di me, trasmettendomi la forza, il coraggio e la volontà di guarire. Grazie per avermi fatto intravedere, finalmente, il sole dopo la tempesta. Dal profondo del cuore, non so se senza di voi sarei riuscita a reagire a una prova così dura. Un ringraziamento sentito anche al primario, dottor Gianluca Moscato, per la sua straordinaria professionalità e umanità, e a tutti i medici del reparto per la dedizione e la competenza con cui mi hanno curata. Mi avete ridato la vita.

Stefania

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.