Cerca nel quotidiano:


Grazie per il dono fatto alla A.M.A.L

domenica 14 Aprile 2019 08:34

Gentilissimo presidente, con la presente vogliamo esprimere a Lei e a tutta la SOCREM tutta la nostra riconoscenza e i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il dono fatto alla nostra Associazione. Un computer oggi, è lo strumento indispensabile per poter iniziare a svolgere le più semplici attività quotidiane, quindi per la nostra Associazione, costituita da poco e mancante di tutto, è stato un gesto grandissimo che ci permette di iniziare a lavorare. Vogliamo ringraziarvi pubblicamente per mettere all’attenzione della cittadinanza quanto sia importante la rete tra associazioni in uno stretto rapporto di collaborazione e interscambio sia fra grandi e strutturate sia  con piccole associazioni che nascono, tra mille difficoltà, per portare aiuto e sensibilizzare a problemi scottanti e gravi come, nel nostro caso, i malati di Alzheimer. Nella nostra Società che arranca fra mille problemi e difficoltà ci sono anche gesti come il Vostro che aprono il cuore alla speranza. Relazione, collaborazione, solidarietà, aiuto, sono valori che dovremmo praticare quotidianamente e dei quali dovremmo parlare con più incisività per rappresentare il lato buono che rende migliore  la nostra Comunità e far capire a tutti, in particolare ai giovani, l’importanza di questi fondamentali valori.

Fiorella Cateni Presidente A.M.A.L.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.