Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Grazie per il passaggio a mia zia con problemi alla vista

Domenica 15 Giugno 2025 — 09:02

Grazie, in questo triste momento per noi è stato bello sapere che ci sono ancora persone disponibili e buone nell’animo!

Volevo ringraziare pubblicamente una famiglia che sabato mattina, 14 giugno, intorno alle 12 ha dato un passaggio a mia zia che con problemi alla vista, disperata, non trovando un taxi disponibile, ha chiesto aiuto per strada per raggiungere sua sorella che aveva appena perso il marito.
Erano una famiglia padre, madre e un bambino che gentilissimi l’hanno accompagnata in Borgo Cappuccini.
Grazie, in questo triste momento per noi è stato bello sapere che ci sono ancora persone disponibili e buone nell’animo!

Grazie,
Katiuscia 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.