Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Grazie per l’umanità con cui ci avete accompagnato fino agli ultimi momenti di vita di Nicola”

Domenica 16 Novembre 2025 — 18:32

Emilio Pasanisi, primario di Cardiologia

I miei figli ed io desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine al reparto di Cardiologia di Livorno per la straordinaria disponibilità, la professionalità e l’umanità con cui ci hanno accompagnato fino agli ultimi momenti della vita di Nicola. In un periodo tanto difficile, la vostra presenza attenta e rispettosa è stata per noi un sostegno prezioso. Di cuore, grazie.

Felicia e famiglia

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.