Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Grazie ragazzi per esservi fermati ad aiutarmi dopo l’incidente”

Martedì 7 Ottobre 2025 — 16:03

La signora Dorina che ringraziamo per la disponibilità

La lettera di ringraziamento della signora Dorina per 5 paracadutisti della Folgore: "Vorrei ringraziarli di cuore pubblicamente"

“Erano preoccupati del fatto che potessi sentirmi male. Io gliel’ho detto che non mi era successo niente di grave ma loro hanno voluto aspettare l’arrivo di mio marito. Sono stati con me circa tre quarti d’ora”. A parlare è Dorina, che ringraziamo per la disponibilità, e i “ragazzi” in questione sono cinque paracadutisti della Folgore che si sono fermati per prestare assistenza alla signora rimasta coinvolta in un piccolo incidente avvenuto ieri 6 ottobre in piazza Dante. La donna era sola in macchina e quando ha accostato lei hanno accostato anche i militari a bordo della camionetta. “E’ stato forse il primo incidente in 50 anni di guida e non avendo molta dimestichezza su quello che bisogna fare in questi casi, ad un certo punto era anche un po’ disorientata e turbata. Loro questa cosa l’hanno percepita e mi sono stati veramente di aiuto sostenendomi psicologicamente. Pensi che hanno addirittura voluto chiamare loro la polizia municipale passandomela poi il telefono. Insomma, sono stati fantastici e vorrei ringraziarli di cuore pubblicamente”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.