Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Grazie a tutto il reparto. E lei è una dott.ssa a caratteri cubitali

Martedì 28 Marzo 2017 — 20:29

Abbiamo ricevuto, tramite pagina Fb, una bella lettera. Una lettera che parla di buona sanità. Sempre più rare da leggere è per questo che, quando arrivano, diventano nel giro di qualche ora meritevoli persino di home page. La potete leggere qui sotto. Ricordiamo che l’ultima lettera di buona sanità era giunta in redazione a ottobre 2016 e portava alla ribalta il reparto di gastroenterologia ed endoscopia digestiva. Stavolta a meritarsi i complimenti, da parte di un altro lettore, è quello di neurochirurgia.

La lettera – Vorrei ringraziare pubblicamente una persona. Ho purtroppo avuto bisogno di usufruire di un’eccellenza italiana che abbiamo a Livorno: il reparto di neurochirurgia. Altra eccellenza sono le persone che vi lavorano e vorrei includere tutti, dalle oss alle infermiere passando per i chirurghi. Ma un grazie speciale lo dedico alla dott.ssa che al di là della professionalità mi ha offerto la sua vicinanza e partecipazione prima, durante, ma sopratutto dopo la degenza di mio marito. Ho avuto bisogno di conforto, di aiuto e rivolgendomi a lei non c’è stata una volta che non abbia risposto o richiamato. Seppure non fosse di turno o addirittura fuori città Lei è una dott.ssa a caratteri cubitali. Ancora grazie e buona vita.

Angela

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X