Cerca nel quotidiano:


Il cordoglio della presidente Bessi per la scomparsa di Mario Simoni

“Una persona di grande cultura che ha sempre messo le sue competenze a servizio della collettività”

lunedì 09 Settembre 2019 12:34

Appresa la notizia della scomparsa di Mario Simoni, la presidente della Provincia, Marida Bessi, anche a nome del Consiglio Provinciale, esprime profondo cordoglio e partecipazione al lutto della famiglia. Docente nelle discipline giuridico-economiche, dopo due mandati amministrativi come consigliere comunale a Livorno, nel 1980 fu eletto consigliere provinciale per la Democrazia Cristiana, partecipando attivamente ai lavori della commissione consiliare Cultura e Formazione professionale. Per alcuni anni ha rappresentato la Provincia di Livorno in seno al Comitato d’Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmi, ora Fondazione Livorno.
“Una persona di grande cultura – sottolinea Bessi – che ha sempre messo le sue competenze a servizio della collettività”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.