Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il cordoglio della presidente Bessi per la scomparsa di Mario Simoni

Lunedì 9 Settembre 2019 — 12:34

“Una persona di grande cultura che ha sempre messo le sue competenze a servizio della collettività”

Appresa la notizia della scomparsa di Mario Simoni, la presidente della Provincia, Marida Bessi, anche a nome del Consiglio Provinciale, esprime profondo cordoglio e partecipazione al lutto della famiglia. Docente nelle discipline giuridico-economiche, dopo due mandati amministrativi come consigliere comunale a Livorno, nel 1980 fu eletto consigliere provinciale per la Democrazia Cristiana, partecipando attivamente ai lavori della commissione consiliare Cultura e Formazione professionale. Per alcuni anni ha rappresentato la Provincia di Livorno in seno al Comitato d’Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmi, ora Fondazione Livorno.
“Una persona di grande cultura – sottolinea Bessi – che ha sempre messo le sue competenze a servizio della collettività”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X