Cerca nel quotidiano:


Il cordoglio dell’assessore Belais per Peruzzini

domenica 25 novembre 2018 08:30

La notizia della scomparsa di Alberto Peruzzini, direttore dell’agenzia regionale Toscana Promozione, mi ha profondamente sconvolto. Ho avuto modo di conoscere e collaborare attivamente con lui negli ultimi anni e ho potuto constatare come fosse una persona capace e determinata. In particolare durante l’ultima edizione di Effetto Venezia, il dottor Peruzzini ci è stato molto vicino e ci ha dato una importante mano per riuscire a organizzare la manifestazione al meglio, facendola conoscere come merita in tutta la Toscana e non solo. Se il turismo a Livorno sta conoscendo una nuova primavera è anche grazie all’ottima sinergia nata con lui. A nome del sindaco, dell’ufficio Turismo e dell’intera amministrazione comunale, porgo alla famiglia di Alberto Peruzzini le più sentite condoglianze in questo momento drammatico

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.