Cerca nel quotidiano:


Il Mantenimento Diretto Movimento per l’Uguaglianza Genitoriale in piazza a Livorno

sabato 15 settembre 2018 16:05

Mantenimento Diretto Movimento per l’Uguaglianza Genitoriale sarà presente domenica 16 settembre nelle principali piazze Italiane per una raccolta firme. “L’Appello al Governo” – in tema diritto di famiglia – che abbiamo predisposto, intende sostenere l’Azione di Riforma intrapresa, auspicando la sua piena realizzazione, in tempi brevi. Oggi in Italia si contano circa 4 milioni di genitori separati coinvolgendo circa 1 milione di minori. Circa 320 mila bambini perdono il contatto da uno dei due genitori. Molti di questi, perdono ogni contatto anche da tutto il ramo parentale. Questo è già sufficiente per spiegare che l’attuale Legge 54/2006 non ha funzionato.  Deve essere cambiata. Affido materialmente condiviso con tempi paritari e mantenimento diretto, Garanzia del diritto del minore alla BIGENITORIALITA’, tutti questi argomenti, rappresentano quelli che sono i “VERI BISOGNI DEL MINORE” e di questi deve godere. Livorno sarà presente con gazebi dalle 09.00 alle ore 22.00 domenica 16 settembre – Viale Italia accanto ingresso Bagni Pancaldi – Parco Levante interno supermercato COOP atrio ingresso uscita clienti.

Mantenimento Diretto Movimento per l’Uguaglianza Genitoriale

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Paolo

    Come posso firmare in line?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive