Cerca nel quotidiano:


Il nostro SH colpito da un’auto. Cerchiamo testimoni

domenica 22 aprile 2018 19:08

Il 21 aprile erano circa le ore 22:00 quando io e la mia compagna ci stavamo coricando a letto quando all’improvviso suona il citofono. Si trattava del vicino, per avvertirci che era stato buttato incidentalmente un motorino in terra. A quel punto scendiamo e ci accorgiamo che era il nostro, si tratta di un SH 125 di colore nero, nuovo, circa 2 anni e mezzo, praticamente picchiato con il muso del conducente dell’auto sulla targa parte sinistra e scaraventato sul marciapiede con la fiancata destra anteriore che si è inclinata a contatto con lo scalino. Il brutto però viene adesso, quando una volta sceso e messo a fuoco l’accaduto, il vicino al pian terreno che si era recato sul posto avvertendo la botta, mi avverte che a grande velocità con qualche maniera brusca, la macchina era scappata e con tanto di sgommata.
La direzione che stava percorrendo era anche insolita, perché venendo dall’ex passaggio a livello di Via P.Pisana direzione Deserto, è riuscito a colpire il motorino sul lato opposto della strada.
La descrizione della macchina, a quanto visto di sfuggita si tratta di una Fiat 600 o modello simile. L’accaduto è successo in Via P.Pisana, ripeto altezza curvone tra il civico 409 e 507, direzione Deserto. Ora gente, se qualcuno avesse informazioni o si sentisse in dovere di farsi umanamente avanti, le assicurazioni le paghiamo per tutelarci!!! Esistono per questo motivo!!!! Un’attenzione in più anche a qualche genitore, consiglio di controllare la macchina magari prestata al figlio o la figlia. Sappiamo benissimo tutti quanto è difficile lavorare, mantenere una famiglia e toglierci qualche vizio. Quindi faccio un appello a colui che sa di aver colpito il motorino.

Federico

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive