Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il nostro SH colpito da un’auto. Cerchiamo testimoni

Domenica 22 Aprile 2018 — 19:08

Il 21 aprile erano circa le ore 22:00 quando io e la mia compagna ci stavamo coricando a letto quando all’improvviso suona il citofono. Si trattava del vicino, per avvertirci che era stato buttato incidentalmente un motorino in terra. A quel punto scendiamo e ci accorgiamo che era il nostro, si tratta di un SH 125 di colore nero, nuovo, circa 2 anni e mezzo, praticamente picchiato con il muso del conducente dell’auto sulla targa parte sinistra e scaraventato sul marciapiede con la fiancata destra anteriore che si è inclinata a contatto con lo scalino. Il brutto però viene adesso, quando una volta sceso e messo a fuoco l’accaduto, il vicino al pian terreno che si era recato sul posto avvertendo la botta, mi avverte che a grande velocità con qualche maniera brusca, la macchina era scappata e con tanto di sgommata.
La direzione che stava percorrendo era anche insolita, perché venendo dall’ex passaggio a livello di Via P.Pisana direzione Deserto, è riuscito a colpire il motorino sul lato opposto della strada.
La descrizione della macchina, a quanto visto di sfuggita si tratta di una Fiat 600 o modello simile. L’accaduto è successo in Via P.Pisana, ripeto altezza curvone tra il civico 409 e 507, direzione Deserto. Ora gente, se qualcuno avesse informazioni o si sentisse in dovere di farsi umanamente avanti, le assicurazioni le paghiamo per tutelarci!!! Esistono per questo motivo!!!! Un’attenzione in più anche a qualche genitore, consiglio di controllare la macchina magari prestata al figlio o la figlia. Sappiamo benissimo tutti quanto è difficile lavorare, mantenere una famiglia e toglierci qualche vizio. Quindi faccio un appello a colui che sa di aver colpito il motorino.

Federico

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.