Cerca nel quotidiano:


Illuminazione mancante Piazza San Marco

Martedì 18 Ottobre 2016 — 12:47

Mediagallery

‎Buongiorno,in seguito allo splendido lavoro effettuato dalla Brigata Bartelloni in Piazza San Marco con opere di pulizia, tinteggiatura e riappropriazione di spazi comuni per la cittadinanza, noto, con grande rammarico, alcune lacune da parte dell’amministrazione comunale in merito a un ripristino dell’illuminazione della piazza.
Come evidenziato dalle foto in allegato, la piazza e’ priva di illuminazione per ben 5 lampioni.
Oltre ad abbellire la piazza, e’ ben noto che un illuminazione efficiente può essere un deterrente in più per attività losche che venivano fatte fino a poco tempo fa, prima dell’intervento riqualificatore della Brigata Bartelloni.
Sono felicissimo che dei concittadini, amanti della propria città hanno contributo con impegno e sacrificio a rendere fruibile una piazza per l’intera comunità, ma ora spetta alla nostra amministrazione a porgere una mano, ed aiutare questi concittadini, a continuare a migliorare la piazza concretizzando gli aiuti ripristinando in un primo momento l’illuminazione pubblica. E poi continuando a collaborare con  i cittadini per migliorare non solo Piazza San Marco, ma l’intera città quando si palesano difficoltà e problematiche risolvibili.

Riproduzione riservata ©