Cerca nel quotidiano:


Illuminazione pedonale ko dalla Terrazza alla Bellana

Mercoledì 9 Maggio 2018 — 11:56

Buongiorno, sono dispiaciuto dall’abbandono in cui versa l’illuminazione pedonale e sotto ogni palma del viale Italia, all’altezza Terrazza Mascagni-Bellana. Mi chiedo se non fosse piacevole vedere un segno di amore verso la nostra città, tenendola perfettamente in funzione.

Fabio Fau 

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # bravini

    Forse Lei è arrivato ora ma qulle piastrine di illuminazione hanno smesso di funzionare quasi subito e alle segnalazioni della cittadinanza si è risposto che non era possibile ripararle perchè l’impianto era stato fatto affogato nel cemento ! E’ la degna conclusione del bel lavoro di riqualificazione delle baracche (fuori norma handicap) del famoso Toraldo di Francia insieme agli architetti del Comune !

    1. # Hiro Niko

      Voleva dare il “colpo di grazia” a Gagarinne…qui ha toppato…ritenta !

      1. # LEGA

        Spero proprio che ritenterà il vostro alleato di governo…vai LEGA

  2. # Enrico

    Abbiamo contato oltre 100 lampioni (CENTO) da Antignano ad azimut che sono: rotti, non funzionanti, pericolanti e la maggior parte arrugginiti. Oltre ad essere un colpo al cuore ogni volta ci si avventura nel lungomare più bistrattato , questo é un pericolo per chi di sera vuole passeggiare o fare jogging. Uno spettacolo indegno anche per i turisti che si vorrebbero attrarre in città .