Cerca nel quotidiano:


In via della Padula l’indifferenziata non è stata ritirata a Santo Stefano

venerdì 28 Dicembre 2018 10:21

Vorrei porre l’attenzione sulla situazione di una parte del marciaipiede di via della Padula nella serata di Santo Stefano. Il ritiro dell’indifferenziato, insieme all’umido, avviene solitamente intorno alle prime ore del mercoledi mattina. In tutto il quartiere l’umido è stato ritirato, l’indifferenziato (una volta a settimana) no. Vista la giornata di festa e complice il meteo, chi non era ai fornelli, ha potuto approfittare per vestirsi per bene ed andare ad ammirare dalla costa le nostre isole dell’Arcipelago; per poi tornare a casa ed imbattersi nuovamente in questa situazione da medioevo. Sono a favore della differenziazione del rifiuto; mi è stato imposto un sistema di ritiro del genere; pago profumatamente questo sistema; mi trovo continuamente la spazzatura in casa ed in mezzo ai piedi; ci sono animali molesti che prima vedevo meno. C’è qualcosa che mi sfugge…

Fabio

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Sempre Fabio

    Finalmente via della Padula è stata ripulita. Via Cambini, no. Boh…?!
    Si va avanti a tastoni con gli occhi bendati…

  2. # Purolivornese

    IN TUTTA LA CITTÀ VIA VIA SALTANO IL PASSAGGIO ……MANCA UN PO’ ORGANIZZAZIONE..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.