Cerca nel quotidiano:


In via Fratelli Bandiera problema logistico con la differenziata

martedì 23 ottobre 2018 09:30

Mediagallery

Da poco è cominciata la differenziata anche nei quartieri nord e nel condominio di via Fratelli Bandiera siamo di fronte ad un problema logistico. Abbiamo i cassonetti condominiali di fronte alle finestre lato cortile dalla parte dove non vi è l’accesso per i mezzi. Per questo motivo i cassonetti si riempiono ma non vengono svuotati da Aamps. Ad oggi abbiamo fatto presente del problema all’amministrazione e pure a Casalp perché oltre al fatto che tutti possono gettare rifiuti al loro interno pagandone noi le conseguenze di eventuali reclami da parte di Aamps, un’allegra famigliola di ratti si è accasata proprio qua… non è proprio un bel vivere questo! Spero che si faccia presto qualcosa per risolvere questo problema!!!!

Erika

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Federigo II

    E’ cosi in gran parte della città. Ma chi gestisce i rifiuti parla di situazione normale e di soddisfazione per i cittadini.

  2. # Cinzia

    Fai la segnalazione ad Aamps non al comune. Al numero verde.

    1. # fabio1

      Cinzia, chi è e che deve seguire l’iter di questo cambiamento e tutto ciò che ne consegue?
      Troppo facile addossare al cittadino tutte le responsabilità e si deve risolvere i problemi da solo.
      la città è sporca, è piena di animali indesiderati ed anche la periferia non scherza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive