Cerca nel quotidiano:


In via Micali ripristinare i parcheggi in orizzontale, così non si passa

Sabato 10 Marzo 2018 — 08:01

In breve vorrei che qualcuno mi chiarisse come mai da quando, alcuni anni fa, la via Giuseppe Micali è stata adibita a parcheggio orizzontale da un lato e da parcheggio a pettine, lisca di pesce o comunque si chiami, dall’altra, non passa giorno che mezzi un po più ingombranti come i camion dell’Aamps rimangono intrappolati nella via anche se i parcheggi sono regolamentari. Questo avviene anche per i camion dei mobilifici ed altro. Il mezzo Aamps ha dovuto ripercorrere  a retromarcia tutta la via fino a viale Marconi per poter cambiare direzione… Ora io credo che lo spazio della carreggiata non sia a norma e non lo sia mai stato e non capisco neppure perchè i mezzi interessati che passano da lì Aamps in particolare modo, non denuncino la situazione per fare modificare il parcheggio e ripristinare i due parcheggi laterali in orizzontale… Qualche addetto risponderà? Non credo ma resto fiducioso.

G. M. residente in via G. Micali

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Francesca

    State attenti. Io abito in una via che non nomino. Qualche anno fa una pattuglia ha multato tutte le auto della via che stavano in parte sul marciapiede, proprio per consentire il transito del camion che svuota i cassonetti. Dopo qualche ora un’altra pattuglia ha pregato i proprietari delle auto (ero presente), di rimetterle sul marciapiede, dato che il camion non riusciva a passare. Ma la multa l’abbiamo dovuta pagare. Da allora non hanno fatto piu’ niente. Ma siamo sempre sul chi va là.

    1. # nomulte

      Dovevate recarvi al Comando con dei testimoni ed era facilissimo chiedere l’annullamento delle multe in autotutela senza neppure fare ricorso al Giudice di Pace !

  2. # leonardo

    se costrouscono auto sempre più lunghe sara sempre peggio