Cerca nel quotidiano:


In viale Carducci 121/125 bidoni da vuotare da giorni

martedì 10 luglio 2018 11:44

Segnalo che da circa 20 giorni non vengono vuotati da parte di AAMPS i bidoni della raccolta differenziata viale Carducci 121/125 con la conseguenza che l’olezzo arriva fino al primo piano delle abitazioni. Problema già segnalato AAMPS. Se questa a Livorno si chiama raccolta differenziata, complimenti siamo i primi in Europa!!!!!

L.P. condomina 

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Enzo della Stazione

    È una vergogna, per la giunta Movimento Cinque Stelle la raccolta differenziata rappresenta un successo….qualcuno deve dare delle risposte a noi cittadini.

  2. # bobstell

    Fino a quando ci sono i vecchi cassonetti puoi utilizzarli. Quando fra pochi giorni i vecchi cassonetti saranno tolti, allora è il momento di utilizzare quelli personali o quelli condominiali. Speriamo che questo bruttissimo inconveniente dipenda da un possibile malinteso. Che DIO ce la mandi buona,altrimenti bisogna attrezzare una parte dell’armadio di camera per conservarli. Roba da non credere per i tempi attuali. Booooooooo!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive