Cerca nel quotidiano:


Io, aggredita e ferita dai cinghiali a Montenero

mercoledì 07 Agosto 2019 16:43

Mediagallery

Domenica 4 agosto, in serata, sono stata per l’ennesima volta aggredita dai cinghiali nella zona del parcheggio antistante al condominio dove abito in via Delle Pianacce, a Montenero, riportando numerose ferite alla parte destra del corpo.
Questi episodi si verificano dal 2016, anno in cui è stata introdotta la raccolta differenziata, probabilmente per la conformazione dei bidoni che risultano più facili da svuotare da parte dei cinghiali che vogliano cercare del cibo.
Dal 2016 ad oggi ho effettuato numerose chiamate ai vari enti senza però trovare una soluzione concreta al problema. Tenendo conto che nella zona dell’accaduto sono presenti spesso anche famiglie con bambini, spero che questa mia segnalazione serva a far prendere in considerazione la problematica da parte delle istituzioni, che invito, al più presto, a trovare una soluzione a questa pericolosa situazione.

C.A.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.