Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Con la bicicletta percorre la Variante

Martedì 25 Ottobre 2016 — 12:28

Ancora una volta un caso di un ciclista che percorre la Variante sulle due ruote. Non è la prima volta e, forse, non sarà neanche l'ultima

Ancora una volta un caso di un ciclista che percorre la Variante sulle due ruote. Non è la prima volta e, forse, non sarà neanche l’ultima, ma questa cattiva abitudine di percorrere la strada a scorrimento veloce che costeggia Livorno da nord a sud non tende a scemare.
La segnalazione odierna, di martedì 25 ottobre poco prima delle 12, è del nostro lettore Paolo Mura che è riuscito a immortalare lo sprovveduto ciclista mentre percorreva la carreggiata in direzione nord. “Forse non sa che così facendo crea un pericolo per sé e per gli altri”, ha commentato Mura.
Ma non è, come detto, la prima volta. L’ultima segnalazione è relativa ad un anno fa circa (clicca qui per leggere)  quando in Variante fu sorpreso un ciclista a bordo del suo mezzo da corsa con tanto di casco e tuta sportiva. Ma il campionario di ciclisti “temerari” non finisce qui. Uno addirittura fu immortalato, sempre dal nostro affezionato lettore Paolo Mura, mentre pedalava sotto ad un nubifragio (clicca qui per vedere le foto) sempre in Variante il 10 settembre del 2014.

Condividi:

Riproduzione riservata ©