Cerca nel quotidiano:


La Terrazza Mascagni non è stata completamente restaurata

venerdì 03 Maggio 2019 11:05

La Terrazza Mascagni non è stata completamente restaurata, alcune panchine in muratura sono rotte e pericolose e anche alcune zone della balaustra sono transennate. I lampioni sono stati tutti sostituiti ma non si riesce da sempre a farli funzionare.

Alessandro

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # enrico

    Il lungomare piu bistrattato d’Italia: oltre alla Terrazza Mascagni in uno stato pietoso (fango, rovine, illuminazione rotta, panchine arrugginite) ci sono oltre 150 lampioni rotti, divelti, non funzionanti da Antignano alla Terrazza, vegetazione fuori controllo, siepi, arbusti ed erbacce, aiuole inesistenti, pozzanghere fangose, mancanza di asfalto drenante o gommoso sui marciapiedi per attività sportive, panchine e cestini rotti, mancanza di area attrezzata cani, ecc. ecc,.
    Secondo il sindaco questo lungomare doveva essere una ”chicca europea” ! Uno scempio E non sono del PD assolutamente (loro sono stati peggio di molto) Amo questa città solamente

    1. # Marc IendeII

      non fa una piega, scempio e tristezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.