Cerca nel quotidiano:


La transenna di via Meucci spegne tre candeline: auguri!

martedì 05 Novembre 2019 18:14

Mediagallery

Passa il tempo, passano le stagioni e siamo qui a festeggiare il terzo compleanno della transenna di via Meucci (al semaforo per Coteto).
Che altro dire, sistemata lì a protezione di due spunzoni rimasti cementati dopo la “dipartita” di una vecchio contenitore per rifiuti. La cosa viene risolta dopo più di due anni e mezzo, con un piccolo intervento e finalmente vengono tolti quei pericolosi spunzoni.
Sembrerebbe un lieto fine di questa piccola fiaba, purtroppo però non è cosi. Eh già, i due relitti sono stati tolti ma forse, per non far un torto alla transenna, che dopo tutto questo tempo ci si era affezionata, i due oggetti sono li dolcemente adagiati sul basamento di un altro segnale.
Semplice domanda, ma per portare via due piccoli pezzi metallici, a chi spetta il compito?

Paolo Mura

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.