Cerca nel quotidiano:


Lampioni lasciati al degrado sul lungomare

Venerdì 16 Febbraio 2018 — 17:27

Mediagallery

Buongiorno, vorrei avvisare l’amministrazione comunale del notevole degrado dei lampioni sul lungomare tra la chiesa di S. Jacopo in Acquaviva e i Bagni Acquaviva. I lampioni necessitano da molto tempo di manutenzione perché la ruggine sta colando e imbratta la balaustra in muratura sottostante e alcuni lampioni sono rotti. A questo aggiungerei il mancato ripristino della balaustra in muratura abbattuta dal libeccio nello stesso tratto.

Grazie.
Luca Bolognesi

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Cinzia

    A breve partiranno i lavori per la riqualificazione della terrazza

    1. # fabio1

      Grazie dell’informazione, ma Luca voleva solo farci notare in quali condizioni sono arrivati i lampioni senza una adeguata manutenzione.
      La zona è il fiore all’occhiello della nostra città e pertanto necessita di una manutenzione continua, ma la risposta dell’amministrazione è la stessa della passata giunta.
      I turisti non passano da Livorno tutti insieme una volta ogni 10 anni e 4 anni fa la Terrazza aveva già bisogno di grossi interventi di manutenzione

      1. # incompetenti

        Il problema è che i tecnici sono sempre i soliti che hanno pensato bene di utilizzare in riva al mare materiali così inadatti e continuano indisturbati !

        1. # fabio1

          Il problema è che se passano i turisti ci facciamo delle figure meschine.
          Ma poi perchè solo i turisti: anche per noi è uno schifo.
          Sul mare puoi mettere anche altro tipo di materiale (più spendi prima=meno spendi dopo), ma devi predisporre COMUNQUE un sistema di manutenzione programmata.