Cerca nel quotidiano:


L’appello di un padre: “Aiutateci a curare mia figlia Virginia di 15 anni”

Antonio Tarantola, in questa lettera aperta, chiede aiuto a chiunque abbia modo di contribuire ad una raccolta fondi che possa aiutare sua figlia Virginia affetta da una rara forma di tumore

Mercoledì 10 Giugno 2020 — 15:56

Mediagallery

Per avere qualche possibilità di continuare a sperare e lottare, Virginia ha bisogno di un'altra operazione. Sfortunatamente, questa è molto costosa e può essere effettuata solo all'estero. Ecco come poter aiutare Virginia

Antonio Tarantola, in questa lettera aperta, chiede aiuto a chiunque abbia modo di contribuire ad una raccolta fondi che possa aiutare sua figlia Virginia affetta da una rara forma di tumore.
“Cari amici, un anno fa a mia figlia di 15 anni Virginia Tarantola fu diagnosticato il glioblastoma, che è un tipo estremamente aggressivo di tumore al cervello. Dalla sua diagnosi, Virginia è stata sottoposta a chemioterapia e recentemente ha subito un’operazione molto complicata e invasiva. Sfortunatamente, il cancro ha continuato a diffondersi. Per avere qualche possibilità di continuare a sperare e lottare, Virginia ha bisogno di un’altra operazione. Sfortunatamente, questa è molto costosa e può essere effettuata solo all’estero. Finora in famiglia abbiamo coperto tutte le spese mediche per  Virginia, ma adesso abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi.
Il costo totale del trattamento per Virginia è di 150.000 euro. Vorrei chiedere sostegno a tutti i miei amici, a tutti i livornesi e non, a tutte le persone di buon cuore: qualsiasi cosa possiate fare per donare farà una grande differenza, qualsiasi gesto, qualsiasi pensiero per raggiungere l’obiettivo e dare una speranza di vita a mia figlia sarà ben accetto. Sono davvero grato a tutti coloro hanno speso anche pochi minuti per leggere questo articolo. Grazie dal profondo del mio cuore”.
Ecco gli estremi per poter effettuare una donazione:

Banco BPM
ROSIGNANO SOLVAY
TARANTOLA VIRGINIA
SWIFT: BAPPIT21T34
IBAN: IT17 L 05034 25104 00000000 2243
PayPal (0039)3284884389

Riproduzione riservata ©

25 commenti

 
  1. # Dyna

    So cosa state passando , e mi auguro che superate tutto vi auguro con tutto il mio cuore ogni bene , a Virginia dico che si vede dal suo bellissimo sorriso che è una ragazzina forte! ! ti auguro un arcobaleno 🌈 di solo bene e che il tuo sorriso ti accompagni sempre e che con forza tu combatta come fai e hai già fatto . Ti abbraccio e abbraccio tutta la tua famiglia ..♥️😘

    1. # Mary

      Io ho fatto un versamento, chi può dia qualcosa per aiutare questa ragazzina!!!

      1. # Dyna

        So bene cosa stanno passando purtroppo! E mi auguro con tutto il cuore che Livorno sia unito e generoso come è sempre stato , basta anche poco ma se tutti insieme Livorno e non ci uniamo sicuramente Virginia potrà essere operata . Forza Virginia e forza doniamo , anche senza dirlo ma basta farlo , nel frattempo credo che anche le parole possano servire soprattutto da chi come me ha avuto modo di avere un familiare vicinissimo che ha questa malattia . Un bacione a Virginia ! E donate è chiaro questo .

      2. # Tania

        Tantissimi auguri Virginia, che il Signore possa bene dirti!

  2. # Silvia

    Mi metto nei tuoi panni…… Ho una ragazza di 13 anni.. Mettiamoci una mano al cuore. Vi auguro che possa operarsi e stare meglio il Prima possibile. Un abbraccio grande.

  3. # Nicoletta

    Al Meyer a Firenze lavora un neurochirurgo eccezionale. Consiglio di provare ad avere anche un suo parere.

  4. # Paolo

    Fatto versamento. AUGURI bimba !

  5. # Anita

    un aiuto da tutti per favore…

  6. # ARIANNA LEPRI

    Cerchiamo di aiutare tutti questa dolce ragazza vi sono vicina nella preghiera

    1. # Anna Paola Parollo

      Io ho avuto una cara amica con questo tipo di tumore, per questo vorrei sapere dove verrà effettuato l’intervento. Se negli Usa io conosco qualcuno.
      Avrai il mio piccolo aiuto. Forza diamoci da fare! Ciao dolce ragazzina. 😘

  7. # irene solinas

    HO CERCATO DI FARE IL BONIFICO COSI COME E SCRITTO LI. MI DICE CHE CI SONO DEGLI ERRORI
    POTETE AIUTARMI GRAZIE
    IRENE

  8. # rita

    Fatto versamento, non è molto purtroppo ma fatto con tanto amore

    1. # Tania

      Tantissimi auguri Virginia, che il Signore possa bene dirti!

  9. # Rudi Giuli

    Provato a fare versamento e a me come la Signora/ina Irene mi dice “numero iban inesistente”!!!

  10. # Alessandro

    Fatto Bonifico
    Auguri tesoro un abbraccio forte

  11. # Maurizio

    Fatto il bonifico.
    Forza Virginia non mollare …

  12. # Fiorenza

    Fatto versamento IT17L 05034 25104 0000 0000 2243, nessun problema, vi sono vicina con tutto il mio affetto….a noi è andata bene, continuate a lottare,un abbraccio fortissimo

  13. # Gerardo

    Ciao Virginia, sei un leone, vinci!!!

  14. # Liliana

    Ho fatto un bonifico: è solo un piccolo aiuto, ma che mando con tutto il cuore. Un grandissimo abbraccio a Virginia e alla sua famiglia.

  15. # Mariarosaria

    Buongiorno sicuramente farò un versamento ma avete chiesto anche il consulto al Meyer di Firenze c’è no dei migliori neurochirurgo pediatrico al mondo! Vi caldeggio vivamente a sentire lui!!

  16. # Vincenzo Guida

    Ho inviato un contributo, con l’augurio di cuore, che tu possa vincere la battaglia, come ho fatto io. Un abbraccio.

  17. # Laura

    Cara Virginia, ti ho mandato una piccola donazione e sarai nelle mie preghiere. Coraggio!

  18. # Livornese01

    Mi spiace molto e capisco fin troppo bene il dolore (in famiglia abbiamo avuto un neuroblastoma infantile purtroppo in tempi in cui non c’era molta possibilità di guarigione) ma mi chiedo il perchè si parli di spese mediche sostenute e perchè sia necessario andare “all’estero” .

  19. # Dyna

    vorrei sapere se c’è l’abbiamo fatta ? A far operare là ragazzina. Grazie !