L’appello di un padre: “Aiutateci a curare mia figlia Virginia di 15 anni”
Antonio Tarantola, in questa lettera aperta, chiede aiuto a chiunque abbia modo di contribuire ad una raccolta fondi che possa aiutare sua figlia Virginia affetta da una rara forma di tumore
Antonio Tarantola, in questa lettera aperta, chiede aiuto a chiunque abbia modo di contribuire ad una raccolta fondi che possa aiutare sua figlia Virginia affetta da una rara forma di tumore.
“Cari amici, un anno fa a mia figlia di 15 anni Virginia Tarantola fu diagnosticato il glioblastoma, che è un tipo estremamente aggressivo di tumore al cervello. Dalla sua diagnosi, Virginia è stata sottoposta a chemioterapia e recentemente ha subito un’operazione molto complicata e invasiva. Sfortunatamente, il cancro ha continuato a diffondersi. Per avere qualche possibilità di continuare a sperare e lottare, Virginia ha bisogno di un’altra operazione. Sfortunatamente, questa è molto costosa e può essere effettuata solo all’estero. Finora in famiglia abbiamo coperto tutte le spese mediche per Virginia, ma adesso abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi.
Il costo totale del trattamento per Virginia è di 150.000 euro. Vorrei chiedere sostegno a tutti i miei amici, a tutti i livornesi e non, a tutte le persone di buon cuore: qualsiasi cosa possiate fare per donare farà una grande differenza, qualsiasi gesto, qualsiasi pensiero per raggiungere l’obiettivo e dare una speranza di vita a mia figlia sarà ben accetto. Sono davvero grato a tutti coloro hanno speso anche pochi minuti per leggere questo articolo. Grazie dal profondo del mio cuore”.
Ecco gli estremi per poter effettuare una donazione:
Banco BPM
ROSIGNANO SOLVAY
TARANTOLA VIRGINIA
SWIFT: BAPPIT21T34
IBAN: IT17 L 05034 25104 00000000 2243
PayPal (0039)3284884389
So cosa state passando , e mi auguro che superate tutto vi auguro con tutto il mio cuore ogni bene , a Virginia dico che si vede dal suo bellissimo sorriso che è una ragazzina forte! ! ti auguro un arcobaleno 🌈 di solo bene e che il tuo sorriso ti accompagni sempre e che con forza tu combatta come fai e hai già fatto . Ti abbraccio e abbraccio tutta la tua famiglia ..♥️😘
Io ho fatto un versamento, chi può dia qualcosa per aiutare questa ragazzina!!!
So bene cosa stanno passando purtroppo! E mi auguro con tutto il cuore che Livorno sia unito e generoso come è sempre stato , basta anche poco ma se tutti insieme Livorno e non ci uniamo sicuramente Virginia potrà essere operata . Forza Virginia e forza doniamo , anche senza dirlo ma basta farlo , nel frattempo credo che anche le parole possano servire soprattutto da chi come me ha avuto modo di avere un familiare vicinissimo che ha questa malattia . Un bacione a Virginia ! E donate è chiaro questo .
Tantissimi auguri Virginia, che il Signore possa bene dirti!
Mi metto nei tuoi panni…… Ho una ragazza di 13 anni.. Mettiamoci una mano al cuore. Vi auguro che possa operarsi e stare meglio il Prima possibile. Un abbraccio grande.
Al Meyer a Firenze lavora un neurochirurgo eccezionale. Consiglio di provare ad avere anche un suo parere.
Fatto versamento. AUGURI bimba !
un aiuto da tutti per favore…
Cerchiamo di aiutare tutti questa dolce ragazza vi sono vicina nella preghiera
Io ho avuto una cara amica con questo tipo di tumore, per questo vorrei sapere dove verrà effettuato l’intervento. Se negli Usa io conosco qualcuno.
Avrai il mio piccolo aiuto. Forza diamoci da fare! Ciao dolce ragazzina. 😘
HO CERCATO DI FARE IL BONIFICO COSI COME E SCRITTO LI. MI DICE CHE CI SONO DEGLI ERRORI
POTETE AIUTARMI GRAZIE
IRENE
Fatto versamento, non è molto purtroppo ma fatto con tanto amore
Tantissimi auguri Virginia, che il Signore possa bene dirti!
Provato a fare versamento e a me come la Signora/ina Irene mi dice “numero iban inesistente”!!!
Fatto Bonifico
Auguri tesoro un abbraccio forte
Fatto il bonifico.
Forza Virginia non mollare …
In Italia ci sono centri di eccellenza. Il BESTA a Milano e la Fondazione CNAO a Pavia dove curano i tumori radioresistenti con l’adroterapia.
https://fondazionecnao.it/
https://fondazionecnao.it/patologie-trattabili.
Tutto il meglio per tua figlia.
Fatto versamento IT17L 05034 25104 0000 0000 2243, nessun problema, vi sono vicina con tutto il mio affetto….a noi è andata bene, continuate a lottare,un abbraccio fortissimo
Ciao Virginia, sei un leone, vinci!!!
Ho fatto un bonifico: è solo un piccolo aiuto, ma che mando con tutto il cuore. Un grandissimo abbraccio a Virginia e alla sua famiglia.
Buongiorno sicuramente farò un versamento ma avete chiesto anche il consulto al Meyer di Firenze c’è no dei migliori neurochirurgo pediatrico al mondo! Vi caldeggio vivamente a sentire lui!!
Ho inviato un contributo, con l’augurio di cuore, che tu possa vincere la battaglia, come ho fatto io. Un abbraccio.
Cara Virginia, ti ho mandato una piccola donazione e sarai nelle mie preghiere. Coraggio!
Mi spiace molto e capisco fin troppo bene il dolore (in famiglia abbiamo avuto un neuroblastoma infantile purtroppo in tempi in cui non c’era molta possibilità di guarigione) ma mi chiedo il perchè si parli di spese mediche sostenute e perchè sia necessario andare “all’estero” .
vorrei sapere se c’è l’abbiamo fatta ? A far operare là ragazzina. Grazie !