Cerca nel quotidiano:


L’appello: “Serve cibo per 250 gatti abbandonati”

I volontari saranno presenti sabato dalle ore 9,00 alle 19,00 , al negozio Arcaplanet di Livorno in via dell'Antimonio per raccogliere qualsiasi tipo di provviste alimentari a favore dei mici abbandonati.

giovedì 02 novembre 2017 17:18

Mediagallery

Richiesta di aiuto da parte dell’associazione “Amici del Gatto” per salvare, attraverso una raccolta alimentare, i circa 250 gatti abbandonati nel loro rifugio di Cecina. “La nostra è un’associazione Onlus, sostenuta dal lavoro di soli volontari che si occupa di nutrire, curare e assistere circa 250 gatti abbandonati fra il nostro rifugio di via del Paduletto a Cecina e le nostre colonie feline sparse sul territorio – scrivono dall’associazione – mandare avanti tutto con le sole forze di pochi volontari non è facile: abbiamo bisogno di aiuto”.
I volontari saranno quindi presenti sabato 4 novembre dalle 9 alle 19, al negozio “Arcaplanet” di Livorno in via dell’Antimonio per raccogliere qualsiasi tipo di provviste alimentari a favore dei mici abbandonati.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive