Cerca nel quotidiano:


L’autoscuola Marradi adotta la rotatoria di piazza Giovine Italia

Saranno realizzati interventi mirati alla manutenzione e al ripristino del verde preesistente e interventi ex novo, come l'inserimento di nuove specie arboree

mercoledì 31 ottobre 2018 16:39

L’Autoscuola Marradi, in collaborazione con il Comune di Livorno, ha letteralmente adottato la rotatoria sita all’intersezione tra Scali Novi Lena, via Cialdini e Piazza Giovine Italia; ovvero posta di fronte all’Istituto Tecnico Nautico A.Cappellini. L’Autoscuola Marradi si impegnerà per l’abbellimento, la manutenzione ordinaria e straordinaria della stessa per i prossimi tre anni, esonerando la Pubblica Amministrazione da qualsiasi onere finanziario. I lavori avranno inizio, condizioni meteorologiche permettendo, nelle prossime settimane e avranno una durata di circa due giorni. Saranno realizzati interventi mirati alla manutenzione e al ripristino del verde preesistente e interventi ex novo, come l’inserimento di nuove specie arboree. Un’opportunità per rendere la nostra città ancora più bella.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Rik

    Bravi e un grazie da parte di un cittadino. Davvero un bel gesto che renderà una zona della nostra città sicuramente più bella

  2. # lev

    Esempio da seguire…le rotatorie abbandonate a se stesse diventano una discarica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive