Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ecco come lavoriamo noi addetti alla pulizia di Livorno

Martedì 12 Settembre 2017 — 19:39

Essendo solidali con i concittadini che in questi momenti stanno soffrendo per quanto accaduto, teniamo a precisare che i lavoratori addetti alla pulizia della città di Livorno hanno delle direttive ben precise date dalle Aziende appartenenti.
Non possono di loro iniziativa, durante l’orario di lavoro, recarsi nelle zone disastrate a prestare opera di sgombero e pulizia, ma devono attenersi alle disposizioni avute.
Senza alzare nessun velo di polemica né con le Aziende datrici di lavoro né coi cittadini il nostro obbiettivo è di informare tramite  questa nostra le difficoltà lavorative ed ambientali dovute alla forte tensione che si vive nella città.
Le frasi ingiuriose e irrispettose volte a molti lavoratori del reparto di igiene ambientale, che svolto il proprio dovere come dipendenti si recano da volontari nei luoghi disastrati per portare sostegno alle famiglie che hanno perso il loro passato, ci suonano nelle nostre orecchie fuori luogo e di una disarmante volgarità sociale che il popolo livornese non ha di abitudine. Comprendendo il momento di tragedia collettiva l’Organizzazione Sindacale Fiadel cerca di stemperare i toni e rinnova la fiducia a tutte le parti coinvolte: cittadini, lavoratori e Aziende, affinché tutti  insieme si collabori nella ricostruzione della nostra meravigliosa città di Livorno.

Il Segretario Provinciale Fiadel
Euro Michel 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X