Cerca nel quotidiano:


Le piante invadono la strada: qualcuno intervenga

lunedì 23 luglio 2018 10:59

Mediagallery

Buongiorno, vengo a segnalare il tratto di strada compreso tra via dell’Ardenza e via Settembrini per un sopralluogo ed una pulizia del  fosso adiacente, oramai invaso da piante di ogni tipo che vanno ad invadere parte di strada come si vede nella foto che vi allego.

Cordiali saluti, Sergio

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Marco

    è comunismo puro

  2. # cala

    anche io segnalo spesso situazioni di degrado ma occorre tempo per vedere dei risultati; se ci fossero i vigili di quartiere si potrebbe sperare in un migliore ed organizzato modo di intervenire.
    Faccio anche l’esempio delle strisce pedonali ormai cancellate in via Goito: nessuno rallenta più e il rischio aumenta.
    In via Prugnoliccia, via Pietri e Sgarallino gli alberi superano le recinzioni ed invadono di foglie le strade e le caditoie. Piccole cose che farebbero superare in parte il degrado.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive