Cerca nel quotidiano:


Lega: chiediamo un consiglio comunale d’urgenza

lunedì 04 Novembre 2019 18:36

Una giovane donna è stata trovata morta in auto a pochi passi dal capannone dell’ex Trw dove si è consumato un rave party. Il gruppo della Lega nell’esprimere tutto il suo cordoglio per il tragico evento, chiederà la convocazione di un consiglio comunale d’urgenza (art 38 comma 8) in cui il sindaco Salvetti possa riferire dinanzi alla città e ai consiglieri. Già in mattinata, prima della tragica scoperta, è stata depositata in consiglio un’interpellanza urgente dove si chiedeva al sindaco quali provvedimenti avesse adottato per impedire lo svolgimento del rave party abusivo. Non si può tollerare che nella nostra città si compiano indisturbati eventi di questo tipo. In città, il problema sicurezza ha superato il limite.

I consiglieri del gruppo Lega: Costanza Vaccaro, Giulia Pacciardi, Carlo Ghiozzi, Gianluca Di Liberti, Alessandro Perini

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.