Cerca nel quotidiano:


Madre di tre figli cacciata da…casa sua. Sindaco intervenga!

Venerdì 24 Giugno 2016 — 17:58

E’  appena terminata  la puntata del  programma “Dalla vostra parte” del 23/06 che vede protagonista una signora di Livorno “cacciata” o meglio “sfrattata” fuori di casa da una coppia di extracomunitari in quanto questa si è dovuta recare qualche giorno dal padre ammalato in provincia di Pisa , rimango basito per come si stiano comportando le istituzioni nonché il mancato intervento, se non altro rassicurante del sindaco Nogarin, la signora in questione come avranno appreso tutti gli ascoltatori che hanno seguito il caso, e’ fuori casa da sabato scorso 18 u.s. senza possibilita’ di entrare A CASA SUA CON I SUOI 3 FIGLI  IN QUANTO MINACCIATA DAGLI OCCUPANTI STESSI..non capisco perché questi gravi episodi di notevole spessore,  debbano rimanere  in preoccupante silenzio…non voglio polemizzare per chi sta capitanando a ritroso questa Italia malata però…abbiamo un sindaco pentastellato che è in dovere di fare qualcosa ma che al momento purtroppo vediamo stranamente fermo. Posso dire che mi vergogno di essere italiano?  Vedere una situazione del genere e non poter intervenire in quanto sarebbe dovere delle istituzioni  farlo, mi sembra soltanto un maledetto paradosso, un muro di gomma!

Marcello Sarettin

Riproduzione riservata ©

9 commenti

 
  1. # Alina

    E’ una vera vergogna. Piena solidarietà per la mamma che si trova in questa terribile situazione. Ci sono delle leggi assurde,
    ed è assurdo che ci sia più tutela per gli occupanti…
    Speriamo che tutto si sbrogli al più presto possibile.

  2. # STOP RAZZISMO

    Polemica estremamente faziosa che punta a fomentare l’odio ed il razzismo! ADESSO BASTA !!!

    1. # BRUNO

      Mettiti nei panni della famiglia buttata fuori casa e poi me lo dici anzi…..speriamo che capiti a te, così forse…. smetti di dire idiozie!!

    2. # Lukas

      Ecco, bravo, ora dicci qualcosa di intelligente.

  3. # michele

    ci deve essere tutela anche per i proprietari che oltretutto ci devono pagare anche le tasse

    1. # Franz

      E’ una casa popolare, lascia perdere le tasse. Ha comunque diritto di riaverla.

  4. # Giorgio Tavaroli

    è non è finita qui , dovrà anche pagare per i loro consumi di acqua, gas e , energia elettrica…

  5. # incredibile

    Capace se gli abusivi chiedono la residenza agli uffici gliela concedono ! Il vigile urbano che le verificava fu arrestato perché andava a fare il comodo suo !

  6. # DIFENDIAMO LE NOSTRE CASE

    SI MA….IL SINDACO POTREBBE ANCHE INTERVENIRE SU QUESTA PAGINA WEB …SBAGLIO???? DIA UNA RISPOSTA….LA GENTE, L’ITALIA E L’OPINIONE PUBBLICA VUOL SAPERE…SINDACOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!