Cerca nel quotidiano:


Mancano rastrelliere per bici al mercatino del venerdì

mercoledì 26 Giugno 2019 11:03

Al mercato settimanale di via dei Pensieri non ci sono rastrelliere per le biciclette e siamo costretti ad utilizzare cancelli e recinzioni private o addirittura le transenne comunali!?
Come disincentivo al vivere verde sembra funzionare.
Lettera firmata

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # nicoletta

    Vorrei aggiungere che le rastrelliere di tipo “scolapiatti” sono pressoché inutili, ci vogliono quelle che permettano di assicurare alle stesse il telaio della bicicletta e non solo la ruota anteriore, facilmente staccabile. Sperando che ci di dovere legga e prenda in considerazione queste semplici richieste.

    1. # altritempi

      Guardi che le biciclette le rubano tagliando la chiusura con il frullino a batteria, Lei la può legare sotto, sopra, davanti e dietro ma non serve a nulla se la sua bicicletta interessa al ladro !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.