Cerca nel quotidiano:


Mancato ritiro di rifiuti a Coteto: “Grave disservizio”

Sabato 24 Settembre 2016 — 08:17

Buongiorno, voglio segnalare che ieri venerdì 23 settembre non sono stati ritirati i rifiuti in Coteto. Questo è un grave disservizio e non è la prima volta che accade. Non è stato dato nessun avvertimento per cui non se ne conosce la causa. Voglio comunicare che la notizia (per ora avuta solo dai giornali) della diminuzione della raccolta in Coteto porterà problemi di decoro di igiene e di malcontenti tra gli utenti che, lo ricordo, in fondo pagano un servizio e lo pagano caro e già ora il servizio è insufficiente. Occorre almeno un cassonetto nel rione per ogni tipologia di rifiuto da poter utilizzare in casi di bisogno, a integrazione della raccolta porta a porta che ripeto: già ora è insufficiente.
Un residente del quartiere

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Giusy

    Vero, concordo pienamente, è moooltooo insufficiente, vedete per levare i vari cassonetti dalla strada in fila di solito sono 4, vengono lasciate delle file di cassonetti anche se più piccoli ricettacoli di topi, gabbiani, piccioni e altri animali es. gatti/cani che spargono la spazzatura lungo il marciapiede e non parliamo di quando piove o tira vento. Era più decoroso il vecchio cassonetto. E adesso che passano anche di meno va tenuta la spazza di in casa …e si continua a pagare. Se non avete i soldi per una raccolta puntuale lasciate stare le cose come sono…nn fate le nozze coi fichi secchi.

  2. # Abe

    Oltretutto se portiamo i rifiuti nei cassonetti della zona più vicina dove ancora non esiste il “porta a porta”, rischiamo anche di essere multati.

  3. # Andrea

    Mi associo alle lamentele del lettore….cestini pieni senza che nessuno provveda allo svuotamento, Vigili che non effettuano i controlli dovuti, nell’articolo precedente (ancora piu’ grave) abuso del suolo pubblico senza che i vigili intervengano, possibile che stiamo diventando una citta’ di serie c? Il comune faccia qualcosa caspiterina!! Le tasse le paghiamo e vogliamo che la citta’ meriti un po’ piu’ di rispetto….o no????

  4. # cristina

    in via lorenzini, fuori dai palazzi, ci sono sfilze di bidoni che dovrebbero stare all’interno dei cortili! quindi, mi domando, che senso abbia avuto ,togliere i cassonetti!! peraltro i cassonetti venivano svuotati ogni giorno,me tre i bidoni, specialmente l’umido, due volte alla settimana!!! avanti tarponiiii!!!