Cerca nel quotidiano:


Marras, Monni e Gazzetti (Pd): Sea Watch, a fianco di Salvetti

giovedì 27 Giugno 2019 18:09

Siamo a fianco del Sindaco di Livorno Luca Salvetti e la Regione Toscana è pronta a fare la sua parte nel caso la Sea Watch dovesse approdare nel porto labronico. Non solo apprezziamo il gesto di Salvetti esprimendo al Sindaco di Livorno la nostra totale ed incondizionata solidarietà ma abbiamo già accertato la disponibilità della Giunta regionale a mettersi a disposizione dell’amministrazione comunale labronica per le necessità legate ad un’eventuale prima accoglienza. Noi tra Salvini e Salvetti scegliamo, senza se e senza ma, il Sindaco di Livorno. E speriamo che le uniche cose che possano essere affondate siano l’indifferenza e l’odio che alimentano quel rischio di razzismo strisciante  contro il quale lotteremo, con tutto noi stessi, sia in Italia che in Toscana.

Marras, Monni e Gazzetti (Pd)

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # compAgno

    I profughi sono sbarcati a Lampedusa, è bene che il Sindaco si attivi subito per offrire loro ospitalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.