Mettete i fiori nei vostri cannoni…e sui cartelli stradali!
Simpatico, certamente, pop art, street art, street pop art. In piazza San Jacopo in Acquaviva un cartello stradale con pochi tocchi è diventato effervescente, colorato e fiorito. Un vero peccato tra non molto, ma forse tra tanto non molto, verrà levato di torno, perché adesso per il codice della strada è un cartello senza nessun significato. Mettete dei fiori nei vostri cannoni…cosi recitava una vecchia canzone, qui cartelli fioriti in altri borghi balconi fioriti, si, ma sempre di fuori.
Paolo Mura
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.