Cerca nel quotidiano:


Misericordia Livorno: nessuna donazione

Venerdì 29 Novembre 2019 — 15:43

Da giorni ignote persone si stanno presentando presso alcune abitazioni al fine di chiedere, in nome per conto della Misericordia di Livorno, “donazioni” per la nostra associazione e in particolare per il nostro cimitero.  Ci preme sottolineare con forza che tali persone non sono da noi ne conosciute ne autorizzate.  Poiché è palese l’intento di sfruttare il nome della Misericordia di Livorno per ottenere fraudolentemente somme di denaro, vi chiediamo di non effettuare alcuna offerta e di segnalare alle competenti autorità eventuali richieste. Si rappresenta comunque che la Misericordia di Livorno ha già posto in essere le prime azioni legali da intraprendere per tutelare se stessa e tutta la cittadinanza.

Misericordia di Livorno

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.