Cerca nel quotidiano:


Mobit One risponde a Rossi: “Percorso in linea con la procedura”

Sabato 8 Febbraio 2020 — 13:00

Mediagallery

Leggiamo la pronta replica del Governatore Rossi sulla proposta di Mobit di aprire un confronto costruttivo per dar corretto seguito all’iter della Gara Regionale del TPL.

Dobbiamo ravvisare che purtroppo il Governatore è stato mal informato: il percorso individuato da Mobit risulta assolutamente in linea con la procedura di gara e totalmente rispettosa delle regole di legge e della gara stessa.

Quanto frettolosamente affermato dal Governatore Rossi è pertanto, oltre che inesatto, indice della mancata volontà di aprire un tavolo di confronto che consenta agli Enti ed alle Azienda di procedere nell’iter di gara con le migliori garanzie per la continuità del servizio ed il rispetto di tutti gli utenti del TPL toscano e dei 5.500 lavoratori del settore.

Rinnoviamo quindi l’auspicio per l’apertura di un confronto costruttivo per il bene e l’interesse pubblico.

Il presidente One
Andrea Zavanella
Il presidente Mobit
Giuseppe Gori

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.