Cerca nel quotidiano:


Motorino sulla pista ciclabile

Sabato 3 Settembre 2016 — 17:58

Mediagallery

Sabato 3 settembre, ore 15 circa. Un motorino è parcheggiato con noncuranza nel bel mezzo della pista ciclabile sul viale Italia nei pressi dei Bagni Fiume.

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? Contattaci: 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb. Per preventivi https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/ oppure [email protected]

GRAZIE!


5 commenti

 
  1. # usailcellulare

    Oltre alla foto gli faceva fatica telefonare al centralino dei Vigili Urbani che avrebbero mandato subito una pattuglia ?

  2. # Roby

    una foto così senza descrizione di cosa è successo non ha senso. Il motorino potrebbe essere stato messo lì da un mitomane che voleva postare la sua foto, e poi rimesso a posto. Non si sa se è stato rimosso, se i vigili sono stati informati .nulla e’ inutile….

  3. # Silvana malevolti

    sai quante volte vorrei telefonare per segnalare degli abusi…poi mi dico: “ora i vigili ti chiedono nome cognome indirizzo codice fiscale analisi del sangue…..ecc.ecc…” e non ne faccio di niente perchè c’è la paura che le guardie riferiscano il nome del soggetto che ha fatto la denuncia e ci possano essere delle ritorsioni e dispetti….Dovrebbe esistere un sito dove inviare foto e indirizzi di problematiche livornesi senza esporsi in prima persona…

    1. # usailcellulare

      Telefoni pure al centralino per cose serie e vedrà che oltre al nome che resta riservato tutte quelle informazioni non gliele chiede nessuno ! Non si può aver paura delle “guardie ” come le chiama Lei !

  4. # andrea

    La multa? E portato via il motirno basta con questi motorini che fanno quello che vogliono ora basta