Cerca nel quotidiano:


Mozziconi accanto ai cestini dell’ospedale

Lunedì 20 Giugno 2016 — 07:23

Mediagallery

La foto mostra una grande quantità di mozziconi accanto ad un bel cestino per rifiuti all’ingresso dei padiglioni all’Ospedale di Livorno. Suggerisco un cartello con invito ai visitatori a mettere i mozziconi nel cestino.

Ruggero Morelli

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # leonardo

    così prende fuoco il cestino

  2. # Alina

    Secondo me all’interno delle aziende ospedaliere non si dovrebbe proprio fumare. Da nessuna parte, nemmeno all’esterno, o quantomeno se proprio non se ne può fare a meno creare un’area esterna ma lontana dai reparti. A volte entrando nei padiglioni si sente un gran puzzo di fumo che proviene dalle porte e questo, a mio medesto parere, è inacettabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.