Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mr Green, Livorno Porto Pulito e partecipanti: insieme per un’Ardenza più pulita

Domenica 29 Giugno 2025 — 11:28

Questa mattina, alle 9, un gruppo di volontari si è ritrovato presso gli scogli del moletto d’Ardenza per un’importante iniziativa di pulizia, promossa da Livorno Porto Pulito e sostenuta da Mr. Green

Questa mattina, alle 9, un gruppo di volontari si è ritrovato presso gli scogli del moletto d’Ardenza per un’importante iniziativa di pulizia, promossa da Livorno Porto Pulito e sostenuta da Mr. Green. Numerosi partecipanti, armati di buona volontà e senso civico, hanno lavorato fianco a fianco con l’obiettivo di restituire decoro e bellezza a uno dei luoghi simbolo del nostro litorale.

È stata una mattinata all’insegna dell’impegno e della sensibilizzazione ambientale: ogni sacco riempito, ogni rifiuto raccolto, è stato un piccolo gesto concreto per il bene del nostro territorio. “Ci abbiamo messo il cuore, tutti quanti”, raccontano i volontari, visibilmente stanchi ma felici al termine delle attività.

L’iniziativa ha voluto non solo migliorare le condizioni dell’area, ma anche lanciare un messaggio forte: la cura dell’ambiente è responsabilità di tutti. Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno partecipato. Il nostro augurio è che sempre più persone si uniscano a questi momenti di cittadinanza attiva, per un futuro più pulito e consapevole.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.