Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nauseata dall’odore di urina dei cani. Devono stare in campagna

Venerdì 5 Agosto 2016 — 12:35

In questa giornata di pioggia, noi che non abbiamo cani siamo sollevati dal vedere le strade lavate dalla pioggia. Questa però deve essere tanta perché altrimenti la pipì si diluisce creando una puzza orribile. Io che ho il giardino ogni giorno devo lavare la strada petche di qua passano una ventina di cani più volte al giorno. Perché non vengono sanzionati chi non sciacqua la pipì del proprio cane con la bottiglietta? Perché bisogna subire dagli amanti dei cani questo schifo che poi ti porti a casa con le suole delle scarpe? I cani stanno bene in campagna, nelle città non sono adatti oltre a soffrire dentro ad alti condomini.

Simona 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.