Niente manutenzione e le macchine galleggiano. Chi paga i danni?
Giovedì 15 Settembre 2016 — 15:23
Vi sarei grata se pubblicaste le foto allegate per far capire quanto sia importante la pulizia e la manutenzione delle strade: da più di tre settimane via Muratori e vie limitrofe sono state ignorate dalla prevista pulizia e dopo 5 minuti di pioggia tutto si è allagato comprese macchine e cantine, è una vergogna. Chi paga i danni ora? Per cosa paghiamo Aamps e company?
Claudia B.
Riproduzione riservata ©
Ho fatto svariate e-mail all’AAMPS chiedendo di inserire via Romagnosi nel programma di spazzamento meccanico, voi avete avuto risposta? Io no!
Risultato: foglie a bordo strada e nelle caditoie!
IO GLI TELEFONAI MARTEDI 13 PER LO SPAZZAMENTO MECCANIZZATO PER LA ROSA CHE DOVEVA PASSARE LUNEDI GIORNI PARI E MARTEDI GIORNI DISPARI, MI DISSERO SI SI PRENDO ATTO E FACCIO UNA SEGNALAZIONE…GLI LASCIAI NOME COGNOME MA POI ? NON SI E’ PIU’ VISTO NESSUNO, PERO’ LA TARI COME LA VOGLIANO….
Questa è la serietà della nostra classe Politica di Destra o sinistra o Centro .
E’ una vergogna.
Poi ci lamentiamo quando finiamo su qualche giornale satirico Estero.
Hai ragione, è proprio uno schifo!
dai su cerca di capire…sono impegnati a fà i rondò
OGNI ANNO E OGNI VOLTA IL SOLITO PROBLEMA … POCA MANUTENZIONE, NEI GIORNI DI PULIZIA DELLE STRADE, LE MACCHINE LE TOLGONO SONO GLI ABITANTI… E GLI OPERATORI ECOLOGICI NON RIESCONO A FARE IL LORO LAVORO, I CASSONETTI CHE SEMBRAVANO ZATTERE !!. ( e intanto asciugo la cantina )
paghiamo gli stipendi dei dirigenti e dei lavoratori in sovrannumero. Se Aamps, Atl, Asa etc fossero private e magari in concorrenza, tutto sarebbe ottimizzato per l’utente finale. Ma a Livorno no, ci garba tutto comandato dal soviet.