Cerca nel quotidiano:


Niente manutenzione e le macchine galleggiano. Chi paga i danni?

Giovedì 15 Settembre 2016 — 15:23

Mediagallery

Vi sarei grata se pubblicaste le foto allegate per far capire quanto sia importante la pulizia e la manutenzione delle strade: da più di tre settimane via Muratori e vie limitrofe sono state ignorate dalla prevista pulizia e dopo 5 minuti di pioggia tutto si è allagato comprese macchine e cantine, è una vergogna. Chi paga i danni ora? Per cosa paghiamo Aamps e company?

Claudia B.

Riproduzione riservata ©

7 commenti

 
  1. # Antonio

    Ho fatto svariate e-mail all’AAMPS chiedendo di inserire via Romagnosi nel programma di spazzamento meccanico, voi avete avuto risposta? Io no!
    Risultato: foglie a bordo strada e nelle caditoie!

    1. # VALE56

      IO GLI TELEFONAI MARTEDI 13 PER LO SPAZZAMENTO MECCANIZZATO PER LA ROSA CHE DOVEVA PASSARE LUNEDI GIORNI PARI E MARTEDI GIORNI DISPARI, MI DISSERO SI SI PRENDO ATTO E FACCIO UNA SEGNALAZIONE…GLI LASCIAI NOME COGNOME MA POI ? NON SI E’ PIU’ VISTO NESSUNO, PERO’ LA TARI COME LA VOGLIANO….

  2. # andrea

    Questa è la serietà della nostra classe Politica di Destra o sinistra o Centro .
    E’ una vergogna.
    Poi ci lamentiamo quando finiamo su qualche giornale satirico Estero.

  3. # Barbara

    Hai ragione, è proprio uno schifo!

  4. # ugo

    dai su cerca di capire…sono impegnati a fà i rondò

  5. # cantina allagata

    OGNI ANNO E OGNI VOLTA IL SOLITO PROBLEMA … POCA MANUTENZIONE, NEI GIORNI DI PULIZIA DELLE STRADE, LE MACCHINE LE TOLGONO SONO GLI ABITANTI… E GLI OPERATORI ECOLOGICI NON RIESCONO A FARE IL LORO LAVORO, I CASSONETTI CHE SEMBRAVANO ZATTERE !!. ( e intanto asciugo la cantina )

  6. # privatizzare tutto anche l'aria

    paghiamo gli stipendi dei dirigenti e dei lavoratori in sovrannumero. Se Aamps, Atl, Asa etc fossero private e magari in concorrenza, tutto sarebbe ottimizzato per l’utente finale. Ma a Livorno no, ci garba tutto comandato dal soviet.